Skip to main content

Dopo essersi assicurata il rinnovo di una estesissima serie di concessioni nell’aeroporto di Madrid Barajas, Àreas ha presentato i suoi 47 concept, appartenenti a 26 marchi, di cui 19 internazionali. L’investimento complessivo per i lavori è di 24,8 milioni di euro. Queste le più importanti novità: Starbucks aprirà il locale più grande in Europa, da 575 mq nel T4. Burger King debutterà nello scalo, con tre punti vendita. Debutto anche per la panetteria Paul. Aprirà Kabuki, marchio di cucina giapponese, stellato Michelin e famoso in Spagna. La birra iberica Mahoud farà co-branding per tre ristoranti free-flow e uno bar sportivo. Ci sono diversi ristoranti a tema spagnolo, da La Mary (cucina tipica) a La Bellota, Mas Q Menos, Rodillo e 100 Montaditos. Lavazza sarà rappresentato sia con un Espression sia con un Caffè di Roma. Debutterà EspaceEvian, un concept di cucina salutare del marchio di acqua Evian. Ci saranno poi numerosi marchi di proprietà di Àreas, da Deli&Cia a Caffricio, da World’s Food a Pepito Grillo.

riproduzione riservata © retail&food