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Dieci anni dopo, o quasi, il primo taglio nastro, il Designer Outlet Castel Romano amplia per la seconda volta la propria offerta commerciale arrivando a 160 negozi totali.

La terza fase, aperta al pubblico giovedì 11 aprile, porta in dote 43 nuove boutique e una gla di 7.500 mq, che, sommata a quella preesistente, fa lievitare la superficie lorda affittabile complessiva a 30mila metri quadrati.

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Quest’area, caratterizzata da un ambiente classico e raffinato allo stesso tempo, include una seconda piazza del lusso, in cui si inseriscono celebri brand come Salvatore Ferragamo, Valentino, Ermenegildo Zegna, Alberta Ferretti, Etro, Pal Zileri, Roberto Cavalli, La Perla, Fratelli Rossetti, Hugo Boss, Baldinini, Belstaff, Diesel, Bruno Magli, La Martina, Liu Jo, Patrizia Pepe, Pinko e Jeckerson.

Il centro è di proprietà di Henderson Global Investors, attraverso il Fondo Outlet Mall, ed è gestito e sviluppato da McArthurGlen.

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