Per il lancio della nuova scarpa ultraleggera RealFlex U-FORM+, Reebok ha scelto la catena INTERSPORT e i suoi punti vendita. Ma la notizia è che di mezzo ci sono altri due partner: l’agenzia di digital marketing Lumata e soprattuto il sistema di navigazione gps social Waze.
Il concetto è molto semplice: i 200 punti vendita INTERSPORT selezionati per il lancio sono stati inseriti da Waze nelle sue mappe che in Italia sono consultate tramite gps da più di due milioni e settecentomila utilizzatori.
Così gli utenti Waze, avvicinandosi agli store INTERSPORT vedranno comparire una segnalazione dei neogozi, accompagnata da una comunicazione relativa alla possibilità di andare a provare subito le RealFlex U-FORM+ di Reebok. Una campagna innovativa studiata per condurre i potenziali clienti nei punti vendita (drive-to-store). Le sinergie tra app, geo-localizzazione e nuovi formati offre possibilità di call-to-action verso i consumatori assolutamente impensabili sino a pochi anni fa.
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