Skip to main content

Ingenico, lancia sul mercato la nuova PinPad multifunzionale iPP480 H-Touch (Hybrid + Touch-screen) pensata ad hoc per i punti cassa nel mondo della distribuzione organizzata. Si tratta di un POS di nuova generazione, interattivo, con touch-screen a colori, firma dello scontrino direttamente sullo schermo e un unico lettore ibrido per la lettura di carte sia a chip che a banda magnetica in un unico inserimento.

La nuova PinPad è infatti in grado di accettare tutte le tipologie di strumenti di pagamento: dalle carte a banda magnetica o a microchip, fino alle carte contactless e ai telefonini NFC. Il lettore di carte è ibrido e semplifica l’uso anche in autonomia da parte del possessore di carta, sia presso postazioni di self check-out, ma anche direttamente alla cassa.

Come ogni prodotto Ingenico, la sicurezza delle transazioni di pagamento è garantita dai principali standard internazionali : PCI-PTS 3.x, EMV 4.0 (Livello 1 e Livello 2), PayPass 3.0.1 e Paywave 2.1.1 (per il modulo contactless).

Riproduzione riservata © retail&food