Skip to main content

Comincia a prendere forma l’offerta della Corte della Torre, la piazza commerciale del nuovo centro direzionale Torre Unipol di Bologna.

All’ombra del più alto grattacielo d’Emilia-Romagna (125 metri di altezza), quartier generale dell’omonimo gruppo assicurativo, hanno sinora trovato spazio una palestra a marchio Prime e il ristorante-pizzeria TorreBò, unicum confezionato ad hoc dal gruppo Camst: entro fine anno verrà completata la fase di commercializzazione, che interesserà altre 3-4 vetrine su una piastra complessiva di 2.800 mq di GLA.

Non ci sono veti specifici su categorie di esercizi, se non la volontà della proprietà di allontanarsi dall’offerta classica da shopping center.

Andranno progressivamente ad esaurire il nuovo piano servizi alla base della struttura una sala congressi e un cinema multisala; quindi un parcheggio interno su due piani, uno esterno che circonda la piazza, uno sportello bancario del Gruppo Unipol e, nel braccio più esterno del complesso, un albergo di lusso e una dotazione di uffici.

riproduzione riservata © retail&food