Skip to main content

Sonae Sierra, specialista internazionale nel settore dei centri commerciali, e CBS Outdoor Italia, società attiva nella pubblicità esterna, hanno dato il via a un progetto di Digital Media all’interno di cinque centri commerciali di proprietà della multinazionale portoghese: Le Terrazze a La Spezia, Freccia Rossa a Brescia, Valecenter a Marcon in provincia di Venezia, Gli Orsi a Biella e Airone a Monselice.

Nello specifico, in ciascuna delle suddette strutture verranno posizionate fino a 15 installazioni monofacciali e bifacciali, dotate di schermi verticali a 55’ Full HD. Lo scopo: consentire ai visitatori di essere sempre informati circa le ultime tendenze e le novità relative alle aziende, e, contestualmente, ricevere gli aggiornamenti relativi alle attività e agli eventi all’interno dei mall.

In aggiunta, in partnership con PTA Group, società di servizi con oltre 20 anni di esperienza nel mercato internazionale degli shopping center, ai visitatori del centro commerciale verrà fornito un servizio di Wi-Fi gratuito a copertura totale.

Le installazioni di La Spezia e Brescia sono i primi tasselli di un progetto volto a costituire un network nazionale di 30 centri commerciali, che, una volta completato, sarà la più importante realtà italiana di Digital Signage in ambito retail.

riproduzione riservata © retail&food