Allungo autunnale per La Piadineria: il format lombardo, che da inizio anno ha aggiunto sette vetrine alla sua rete commerciale, tra Parma città e sei gallerie commerciali (Fiumara di Genova, Gli Orsi di Biella, Il Globo di Busnago, Fuentes di Piantedo, Le Befane di Rimini e la Galleria Auchan di Rescaldina), ha un piano d’azione per altre sei aperture da qui a Natale.
Il concetto monoprodotto metterà piede anche nella Galleria Auchan di Vimodrone, al CC Leonardo di Imola, all’Affi Shopping Center, al Parma Retail Park, nell’Interikea di Villesse e a Roma, col quinto taglio nastro dell’Urbe al Cinecittadue.
Lanciata a Brescia nel 1994, La Piadineria ha raggiunto una massa critica complessiva di 70 punti vendita nel mercato domestico, distribuiti principalmente nel Nord Italia e a Roma, con una forte accentazione in tempi recenti per lo sviluppo in galleria e un mix equilibrato di aperture in gestione diretta e vetrine in affiliazione.
riproduzione riservata © retail&food