Skip to main content

SSP porta la formula Montreux Jazz Café anche in stazione. Lo specialista britannico in formule food & beverage per il mondo travel, su concessione di Gares & Connexions, ha inserito il concept a tema, dedicato all’omonimo festival di musica svizzero, anche nel novero dell’offerta commerciale della parigina Gare de Lyon.

Ubicata a pochi passi dal famoso Le Train Bleu, sempre gestito da SSP France, la quarta replicazione di questa formula che coniuga ristorazione al tavolo di forte impronta statunitense, lounge bar e store di merchandising, proporrà anche in questo caso l’archivio video della manifestazione musicale elvetica e alcuni session in loco.

Il taglio nastro fa seguito all’accordo siglato nel 2011 tra SSP e Montreux Experience per lo sviluppo di dieci vetrine Montreux Jazz Café nell’arco di dieci anni. La prima location ha trovato spazio nel 2008 agli arrivi dello scalo aeroportuale di Ginevra, quindi, seguita nel 2011 dal punto di ristoro dell’area airside dell’hub di Zurigo e nel 2012 da quello da Harrods a Londra.

riproduzione riservata © retail&food