Skip to main content

Sapori&Dintorni fa il suo esordio nel circuito ferroviario di Grandi Stazioni, a seguito di un accordo quadro che lo porterà anche nelle strutture di Firenze S.M. Novella, Milano Centrale e Napoli Centrale.

Il format di casa Conad ha tagliato il nastro ad una GLA di 600 mq all’interno della stazione di Roma Termini, con un’offerta particolarmente sbilanciata sui prodotti enogastronomici nazionali e del territorio laziale (il 92% dei supplier è del Belpaese), a fronte di una gamma complessiva di 5mila referenze (un migliaio delle quali con etichetta Conad, Conad Percorso Qualità e Conad il biologico) e un assortimento di circa 300 etichette di vini.

Aperto dalle 6 alle 24, lo store contempla al suo interno dei reparti a libero servizio dedicati all’ortofrutta, alla gastronomia, alla carne e ai surgelati. «Lo store di Roma Termini è una bella vetrina per valorizzare l’eccellenza dei prodotti regionali – ha precisato per l’occasione il direttore generale di Conad Francesco Pugliese –, ma anche un’opportunità di acquisto che dà risposte al flusso turistico, ai pendolari e ai cittadini romani. L’auspicio è che in occasione dell’Expo 2015, la presenza degli store Sapori&Dintorni sia ancora maggiore, ancora più forte. Soddisfiamo la domanda di acquisti di qualità a prezzi convenienti anche in un luogo di transito qual è la stazione Termini, contribuendo, al contempo, a riqualificare uno spazio urbano che deve vivere anche oltre la funzione per cui è stato realizzato».

riproduzione riservata © retail&food