Il centro commerciale Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino, nel chietino, incrementa l’offerta, cambia look e si colora di rosso. Sono circa 4.700 i mq che amplieranno la superficie complessiva dello shopping center alle porte di Chieti, 3.000 dei quali di gla daranno vita a 19 nuovi punti vendita. Tra questi, Terranova, Scarpamondo, Kiabi, Intersport, Kasanova+ saranno le medie superfici. Le piccole metrature, invece, verranno presidiate da brand del calibro di Original Marines, Imperial, Primadonna, Aw Lab, Bialetti e Hopera Cafè.
L’inaugurazione al pubblico del nuovo mall, di proprietà di IGD, è prevista per il prossimo 10 aprile. Il restyling interesserà la galleria ampliata da due nuovi rami: il colore rosso sarà dominante e attraverserà il pavimento dell’intera superficie a mo’ di nastro.
Anche le teste muro, che si interpongono tra le vetrine, saranno rivestite in alucobond di colore rosso, mentre due diverse tonalità di grigio sono state scelte per le superfici esterne. I corpi illuminati con tecnologia led andranno a sostituire quelli a neon.
riproduzione riservata © retail&food