Skip to main content

Un nuovo polo del lusso, targato LVMH, sorgerà a Ginza, il principale shopping district di Tokyo, in vista delle Olimpiadi del 2020.

È tutto pronto per l’accordo che porterà Bernard Arnault, a capo del gruppo dei principali brand della moda e del lusso, Mori Building Co, sviluppatore giapponese specializzato in retail, e altri investitori del Sol Levante a fare un investimento di quasi 600 milioni di euro.

Il progetto, considerato «un impegno commerciale e finanziario» stando alle parole di Yves Carcelle, membro del comitato esecutivo della società francese, prevede la realizzazione di un complesso commerciale con oltre 140.000 mq di superficie, 13 piani e sei livelli sotto il groundfloor.

Anche se l’obiettivo rimangono i giochi olimpionici del 2020, i lavori, che cominciano tra pochi giorni, dovrebbero essere terminati nel novembre del 2016. Per allora, dunque, nuovi uffici e nuovi store presidieranno il quartiere più in della metropoli giapponese.

riproduzione riservata © retail&food