Skip to main content

Il rinnovo dell’offerta commerciale dell’aeroporto Capodichino di Napoli passa dal fascino seducente di Victoria’s Secret Beauty & Accessories. La boutique, aperta in collaborazione con Global Retailer e Agora Trading, vanta una moderna facciata, mentre la vetrina vivace dona al negozio un’aria sofisticata. Gli interni presentano elementi esclusivi come gli arredamenti in legno di ciliegio nero.

L’anima del Brand e i prodotti sono presentati da una galleria di immagini nell’iconico bianco e nero e in un video wall che trasmette le sfilate delle Victoria’s Secret Angels.

«È nel quadro della generale riqualifica dell’intera offerta commerciale dell’aeroporto, che punta sempre di più strategicamente al giusto mix di tipicità locale e unicità internazionali – dichiara Sergio Gallorini, direttore commerciale Gesac, la società di gestione dell’aeroporto di Napoli –, che salutiamo l’apertura del nuovo store Victoria’s Secret: siamo sicuri che sarà molto apprezzato non solo dai passeggeri in partenza, ma dall’intera città e territorio, in quanto unico punto vendita di tutto il Sud Italia».

riproduzione riservata © retail&food