Skip to main content

FashionValley di Reggello (FI) cambia nome. Ma non è solo un rebranding il progetto di rilancio avviato da Arcoretail del gruppo Arcotecnica. TheSmartGallery – Fashion and Design for All, il nome del nuovo mall di proprietà della società Castelnuovese, presiede una superficie di 4.500 metri quadrati. La direzione artistica è stata affidata a William Lafarge, a capo dell’agenzia creativa di Parigi Pueblo. 

I lavori dureranno circa due mesi e mezzo: da metà giugno alla fine di agosto. Il taglio nastro del centro commerciale rinnovato è previsto per l’inizio di settembre con un evento e una campagna marketing e comunicazione dedicati.

TheSmartGallery sarà destinato a un pubblico eterogeneo: i turisti, che sono oltre i 5 milioni l’anno, e i residenti, che, considerando un bacino di utenza di 60 minuti d’auto, sono circa 1,9 milioni. Anche l’offerta sarà variegata con 30 punti vendita, tra marchi premium, quelli dedicati allo sportwear e catene di ristoro del made in Italy.

Negli spazi avranno luogo manifestazioni enogastronomiche legate al territorio, eventi con musica all’aperto e istallazioni artistiche di diverso genere.

riproduzione riservata © retail&food