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Il colosso dell’occhialeria italiana debutta nel travel retail aprendo nell’aeroporto di Amburgo il concept store Ray-Ban. Il negozio, di 35 mq, è la replica di quello aperto a Londra nel distretto commerciale di Covent Garden.

L’accordo di partnership con Nuance Group ha permesso a Luxottica di realizzare uno spazio completamente hi-tech. Oltre all’intera collezione di occhiali, infatti, i visitatori dell’aeroporto tedesco possono provare i “virtual mirror”: si tratta di specchi digitali che fanno leva sulla realtà aumentata nella riproduzione del volto.

«Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’idea che hanno avuto Nuance e Luxottica di introdurre questo primo shop innovativo all’interno dell’aeroporto di Amburgo – ha commentato Lutz Deubel, direttore commerciale dell’aeroporto –.  Stiamo sviluppando continuamente la nostra offerta retail e il nuovo negozio completa il nostro portafoglio commerciale». 

Il brand mix proposto dallo scalo tedesco comprende nel segmento fashion altri marchi, tra cui Gant, Montblanc, Paul & Shark, Victoria’s Secret e Wolford.

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