L’appuntamento è in via Torino a Milano il 16 settembre. Dopo l’acquisizione del negozio ex Fnac da parte di Dps Group infatti, lo spazio è stato riprogettato e sono state introdotte interessanti novità.
Il Trony Building offrirà non solo elettronica di consumo, una delle librerie più grandi della città (franchisee di Mondadori), Dvd, Blue Ray, Cd e nuove categorie di prodotto, ma anche un’ampia gamma di grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti di climatizzazione.
Ma la novità più originale riguarda l’inaugurazione della palestra KeBody. L’ ingresso sarà al secondo piano del megastore, ed è previsto nel reparto libri, dischi e dvd, che resterà aperto al pubblico dalle 7 alle 23, tutti i giorni. Negli stessi orari, al terzo piano, interamente dedicato al benessere e illuminato con luce naturale, sarà possibile, per gli iscritti alla palestra, accedere alla SPA. Sono inoltre previsti abbonamenti su misura e servizi esclusivi, come la laundry privata e la collaborazione di competenti personal trainer.
Riproduzione riservata © retail&food