Un accordo quadro volto al rilancio e al riposizionamento strategico del centro commerciale “Il Ponte” di Pontecorvo (FR): questo è l’obiettivo della partnership avviata da Jones Lang LaSalle, TIAA Henderson Real Estate e Svicom, che comprende la gestione, la commercializzazione e le attività di asset e property management.
In particolare, Jll svolgerà il ruolo di referente nell’interesse dei proprietari in relazione al coordinamento di tutti i servizi svolti dall’asset manager e dal property manager, oltre ad occuparsi del leasing del Centro.
L’asset management sarà curato da TIIA Henderson Real Estate, specializzata in servizi di asset management, con specifico riferimento al settore retail. Infine, il property management sarà a sua volta a carico dalla società Svicom, specializzata nel leasing, property e shopping centre management.
“Il Ponte”, di proprietà di Banca Italease e Mediocredito Italiano (Gruppo Intesa Sanpaolo), è stato inaugurato nel 2007, conta una Gla di oltre 13mile mq e ospita 32 punti vendita. Il bacino di attrazione è pari a 132.000 persone entro i 20 minuti.
Riproduzione riservata © retail&food