Skip to main content

Con una superficie di 190 mq, la boutique aperta lo scorso 5 settembre a Melbourne è la più grande della regione Asia Pacifico a insegna Furla. La location è quella del nuovo Emporium Shopping Centre di Little Bourke Street.

Per l’occasione la griffe di Bologna ha ideato un concept che valorizza l’universo Furla, i suoi valori, lo spirito creativo del brand e il suo stile sofisticato.

«L’apertura del flagship store di Melbourne rappresenta un altro tassello della strategia di espansione di Furla a livello internazionale – afferma Eraldo Poletto, amministratore delegato di Furla – Il nuovo retail concept esprime i valori etici ed estetici del brand valorizzando la qualità e l’artigianalità dei propri prodotti. Grazie alla collaborazione con Luxury Retail Group, Furla potrà entrare a far parte a tutti gli effetti dello shopping district dell’Emporium di Melbourne».

Tra i dettagli estetici della boutique spiccano gli elementi architettonici ispirati alla splendida Villa restaurata del XVIII° secolo che ospita la sede del marchio a Bologna. Fondendo tradizione e modernità, lo spazio dagli alti soffitti è contraddistinto da toni naturali e tinte pastello, esaltati da una luce calda e morbida, ed è punteggiato di materiali preziosi quali legno di palissandro e marmo italiano, vetro opalescente e finiture in ottone.

Riproduzione riservata © retail&food