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Abbiamo visitato in anteprima (l’8 maggio 2024) la seconda fase dell’urban district torinese To Dream.

Oltre al nuovo store di Primark, inaugurato il 9 maggio, lungo la promenade del centro commerciale gestito da Nhood Italia (progetto di L22), sono presenti anche Foot Locker, JD Sports (il quarto negozio a Torino), Intimissimi Uomo, Jack & Jones, Calzedonia, Tezenis, Oltre, Kiko, Intimissimi, Joy Gioielli, Primadonna, Calliope e Terranova, Lama Optical, Wind, Tim e Apple Juice.

Per quanto riguarda la ristorazione, nella stessa “piazzetta” dove sono già operativi La Piadineria e Caffè Vergnano (aperti nel 2023) sono in arrivo anche i nuovi locali di Signorvino, Old Wild West, Rossopomodoro e Lowengrube. In chiusura del lungo viale di shopping della fase due, è previsto anche un nuovo punto vendita KFC.

Il progetto complessivo di To Dream occupa circa 270mila metri quadrati di superficie, di cui 85mila dedicati al retail. La prima fase consiste di circa 25.000 mq di attività commerciale. Per la seconda: 20.000 mq, con merceologie e caratteristiche complementari rispetto alla Fase 1.

Per Primark, si tratta del 16° negozio in Italia, il secondo a Torino (dopo quello al centro Le Gru) e il 443° a livello globale. L’apertura del nuovo punto vendita ha creato 150 nuovi posti di lavoro.

Con un investimento di 10 milioni di euro e una superficie commerciale di oltre 4.500 metri quadrati su un unico livello, il nuovo punto vendita sarà il primo in Italia dotato di casse self-service, oltre a quelle tradizionali. Nella gallery, alcune immagini dello store che abbiamo visitato in anteprima.

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