Per agevolare l’avvicinamento dei consumatori al mondo della produzione biologica e biodinamica il marchio del retail bio EcorNaturaSì ha lanciato un nuovo format, inaugurando un supermercato a Milano in Porta Lodovica.
Un’impostazione semplice e pratica che esalta i prodotti bio, veri protagonisti del punto vendita, e che lascia spazio alle loro storie, alle esperienze dei produttori per fare in modo che il consumatore diventi consapevole di ciò che sceglie.
Il punto vendita, di 350 mq di superficie, pone al centro l’agricoltura: dall’area ortofrutta al settore dei freschi; dalla zona dedicata al food confezionato, fino a raggiungere l’enoteca dedicata a vini bio, lo spazio libri e il punto promozioni.
«Il nuovo format esprime al meglio l’identità di NaturaSì – spiega Roberto Zanoni direttore generale di EcorNaturaSì – Il Supermercato bio NaturaSì è il luogo di incontro tra chi produce e chi consuma. È importante che il consumatore sia consapevole della storia di ciascun prodotto e il nuovo format ha proprio questo obiettivo. Ci sono storie di produttori eccezionali, progetti di sviluppo dell’agricoltura biologica e biodinamica all’insegna della trasparenza e della qualità unici».
Riproduzione riservata © retail&food