Dopo la soft opening di settembre, si è svolta a fine ottobre a Malpensa l’inaugurazione del primo Moxy Hotels in Europa. Brand del Gruppo Marriott International, il Moxy si caratterizza per una proposta dai costi contenuti, dagli arredi di design, dai servizi tecnologici avanzati e integra l’offerta ricettiva aeroportuale con un hotel 3 stelle sito al Terminal 2, di fronte ai parcheggi dell’aeroporto e alla futura stazione ferroviaria.
SEA, con questa apertura, fa del Moxy a Malpensa la prima delle oltre 150 nuove aperture previste nei prossimi 10 anni nelle principali città europee, tra cui Monaco, Berlino, Londra, Francoforte e Oslo.
Grazie alla struttura prefabbricata modulare in legno, tutta italiana, i tempi di realizzazione sono stati contenuti in meno di 9 mesi e l’edificio di 4 piani si qualifica per l’elevata classe energetica, la massima insonorizzazione e il comfort offerto. Le 162 camere doppie sono dotate di collegamento wi-fi autonomo e di tv a schermo piatto da 42 pollici con tecnologia Air-Play in grado di collegarsi a qualsiasi tipo di device quali smartphone e tablet.
Questo concept è stato sviluppato e lanciato dal gruppo alberghiero Marriott International (4mila strutture in 79 Paesi del mondo) in partnership con Vastint Holding B.V. della Property Division del Gruppo Ikea.
Riproduzione riservata © retail&food