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Il primo monomarca del marchio di fashion jewellery e accessori all’interno del grande aeroporto lombardo. Parliamo del nuovo store Opsobjects a Malpensa, per la precisione nell’area extra shengen del Terminal 1.

L’operazione ha come obiettivo quello di intercettare il flusso di turisti attesi per Expo 2015, trasformando il punto vendita in una vetrina per lo sviluppo internazionale del marchio.

Lo store, progettato dallo Studio Fabio Caselli Design, ripropone il mondo dolce e incantato delle fiabe e dei film in costume. Forti suggestioni che hanno spinto a reinterpretare in chiave contemporanea e ironica quello stile ricco e rococò comunemente definito come Luigi XVI. Dominano il bianco assoluto e i colori pastello come il rosa delle boiserie che decorano le pareti e incorniciano le nuove collezioni di gioielli e orologi. Mobili e cassettiere a specchio molato in innumerevoli rombi creano giochi scintillanti di luce e riflettono il raffinato bianco e nero del pavimento a scacchiera.

L’effetto nell’insieme è sofisticato e impercettibilmente retrò. «Questo opening rappresenta un primo passo importante nella strategia di espansione del nostro brand – afferma Luca Giglio, partner di Opsobjects – Siamo certi che essere presenti a Malpensa proprio nell’anno dell’Esposizione Universale con un nostro monomarca valorizzerà il brand e ne amplificherà in pochissimo tempo la notorietà internazionale».

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