L’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è in una fase di work-in-progress, ma nei 1.600 mq della sala imbarchi, ristrutturata a luglio, hanno aperto due brand food & beverage che stanno riscuotendo successo: Giappo e il Dubl… Food&Bubbles.
Il primo, presente già da alcuni anni in Campania, è un marchio legato al sushi, di successo ormai consolidato con l’apertura di vari punti, alcuni in via diretta, altri con la formula del franchising. L’aspetto interessante e divertente è il sistema di servizio del cibo ai clienti che, seduti su sgabelli attorno al bancone hanno di fronte un piccolo tapis roulant che trasporta mini porzioni di sushi.
Il secondo, Dubl… Food&Bubbles, è un’area lounge dedicata allo spumante Dubl, il Metodo Classico prodotto dall’azienda irpina Feudi di San Gregorio. Il Dubl Bar offre agli ospiti la possibilità di degustare le tre diverse etichette: Dubl Brut, Dubl Brut Rosato e Dubl + Millesimato. Alla degustazione degli spumanti è legata, inoltre, una proposta gastronomica di qualità attenta alle esigenze di tutti i consumatori, compresi vegetariani, vegani e celiaci.
Riproduzione riservata © retail&food