Skip to main content

La catena retail di proprietà del gruppo catalano Comdifil (che possiede anche Shana) arriverà in corso Vittorio Emanuele, nel cuore dello shopping meneghino. La notizia era stata anticipata da Modaes.es. Secondo il giornale spagnolo, questa apertura introdurrà un nuovo concept retail, e fa parte di un piano di espansione internazionale, iniziato a metà del 2013, che prevede di chiudere l’anno in corso con una cinquantina di negozi, e di aprirne altri 30 in futuro.

Secondo alcuni rumors, Double Agent entrerà al civico 15 di Vittorio Emanulele, nei circa 300 metri quadri su tre livelli attualmente occupati dal ristorante e bistrot San Carlo. Il nuovo spazio dovrebbe aprire entro l’inizio di Expo, anche se i lavori non sono ancora iniziati, e il ristorante è ancora in attività.

Il gruppo spagnolo ha chiuso l’anno 2013 con un fatturato di 130 milioni di euro, con un aumento delle vendite del 30 per cento. La società prevede di registrare vendite tra i 20 e i 30 milioni di euro con Double Agent. L’obiettivo dell’azienda, infine, è quello di triplicare il fatturato entro il 2015.

Riproduzione riservata © retail&food