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All’interno di un più ampio progetto di ristrutturazione dei terminal 1 e 2, l’aeroporto di Nizza-Côte d’Azur, ha indetto un bando di gara per l’attribuzione della gestione dei servizi di ristorazione per i passeggeri e relativo personale.

Le proposte delle aziende partecipanti dovevano essere in linea con la visione e l’immagine che la struttura desidera mostrare di sé, ossia quella di “fornire l’esperienza commerciale più sorprendente in un aeroporti europeo”.

Ad aggiudicarsi la gestione degli oltre 20 punti di vendita suddivisi tra i due terminal sono stati Ssp e Relay Francia che, secondo Filip Soete, direttore della business commerciale unit dell’aeroporto, «sono state le aziende che hanno presentato le proposte più coerenti con la visione dell’aeroporto e che, seppur moderne, sono state fedeli allo spirito della Costa Azzurra».

Dominique Thillaud, presidente del consiglio di amministrazione di Aéroports de la Côte d’Azur ha spiegato che questa «è la fase iniziale di un progetto che punta alla creazione di un sistema aeroportuale che soddisfi appieno le esigenze dei propri clienti». Già nei primi mesi del 2015 i passeggeri del terminal 1 potranno usufruire dei servizi offerti, mentre entro maggio 2017 saranno completati anche i lavori al terminal 2.