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Il brand di abbigliamento Kocca sbarca a Dubai con l’apertura presso il The Dubai Mall. Il negozio si estende su una superficie di 200 mq e richiama nel concept e nel design le atmosfere moderne e sofisticate dello stile Kocca.

«Siamo entusiasti di poter portare la nostra passione per la moda caratterizzata da qualità e cura dei dettagli in un’area così importante per il settore fashion come Dubai, dove vogliamo far parlare il nostro stile e siamo fiduciosi di poter replicare il successo che sta caratterizzando il nostro processo di internazionalizzazione – ha dichiarato il presidente di Kocca, Andrea Miranda – Esportare Kocca non è solo presentare il Made in Italy, ma è condividere un gusto unico, fatto di modernità, femminilità e tradizione».

L’apertura dello store, il primo nell’area della penisola arabica, si inserisce in una più ampia strategia di internazionalizzazione che prevede anche l’approdo in Arabia Saudita con un opening a Riyadh e uno a Dharhan, fra i centri più ricchi della regione.

Il marchio campano, attualmente presente in Italia con 27 negozi monomarca (20 full price e 7 outlet) e all’estero con 4 store monobrand (in Russia) oltre a 1.800 store multibrand in 20 paesi, stima di chiudere il 2014 con un fatturato di oltre 55 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto al 2013, e con un aumento significativo dei volumi generati all’estero.

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