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Il restyling di Malpensa continua senza sosta. A inizio dicembre hanno aperto i battenti le attività commerciali della nuova Piazza del gusto, uno spazio di oltre 2.200 mq che segue la Piazza del lusso nel “terzo terzo” del Terminal 1.

I passeggeri, dopo aver fatto un po’ di shopping nei negozi dell’alta moda, proseguendo verso gli imbarchi potranno concedersi uno spuntino accompagnato da una flute di spumante al Ferrari spazio bollicine, poco più di 60 curatissimi mq al centro della piazza in cui ogni dettaglio è stato progettato per una pausa di autentica qualità italiana, con menu studiati dallo chef Alfio Ghezzi, e arredamenti di design tra cui mosaici, specchi e ampi banconi con sgabelli.

Accanto si trovano il Caffè Milano, dove è il brand Milano, con la sua livrea bianca e rossa, a caratterizzare lo spazio, il negozio di Venchi, storico produttore torinese di cioccolato, che oggi ne produce ed esporta più di 350 qualità in tutto il mondo e infine Briciole Bar, dove ogni prodotto è confezionato in giornata con ingredienti freschi e genuini.

E per chi non solo vuole gustare le eccellenze italiane ma vuole anche portarne un assaggio con sé, i 500 mq di Emozioni food & wine offrono una selezione dei migliori prodotti nazionali e alcuni stranieri.

Oltre a queste eccellenze del gusto, sono presenti nella nuova piazza anche i negozi di Furla, Moreschi, Pinko, Piquadro e Swatch, brand che con la loro offerta integrano efficacemente quella già presente sul terminal, permettendo di rispondere ancora meglio a tutte le esigenze di shopping dei passeggeri.

La Piazza del gusto è un’altra importante realizzazione per il progetto di ampliamento e rinnovamento dell’aeroporto di Malpensa e ulteriore passo di avvicinamento a EXPO 2015, con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori che arriveranno a Milano per l’evento il comfort e lo stile che caratterizza la città.

 

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