Skip to main content

L’azienda londinese Portland, specializzata nella progettazione di spazi dedicati al mondo retail, lesure e travel retail, con sedi a Dubai e Istanbul, ha realizzato un nuovo progetto in collaborazione con SSP, concessionario specializzato nel food & beverage travel retail e Abu Dhabi International Airport.

Al T3 dello scalo della capitale degli Emirati Arabi Uniti è nato, infatti, il CNN Traveller cafè. Il concept si rivolge a tutti quei viaggiatori business e lesure abituati a essere costantemente informati su ciò che accade nel mondo. Il design è modulare, nel senso che si va dai 150 mq della zona caffè, fino ai 400 mq che comprendono l’area vendita e tutti gli arredi.

I clienti del locale possono godere della migliore tecnologia, grazie a schermi HD Samsung che trasmettono notizie dei canali CNN, oltre a un collegamento audio su ogni tavolo e wi-fi gratuito. Per quanto riguarda il food, la proposta va dai piatti tipici locali, a una proposta più internazionale con sandwich, colazioni e altro ancora. Il design, semplice e di impatto, gioca sui classici colori CNN: rosso, bianco, grigio e nero.

Riproduzione riservata © retail&food