Skip to main content

Online e off line finalmente a braccetto. Toys Center, catena italiana specializzata in giocattoli e prodotti per la cura dei bimbi, con oltre 130 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha presentato il nuovo progetto di eCommerce ideato all’insegna dell’omnicanalità.

Fulcro del progetto è il nuovo sito www.toyscenter.it, che propone oltre 4.000 giocattoli, libri, CD musicali e DVD, oltre ad accessori per la scuola cartoleria e colouring, facilmente ricercabili per età, genere, prezzo, marca e personaggio preferito. L’integrazione con i punti vendita è garantita dalla possibilità di ritirare la merce gratuitamente nei punti di vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, opportunità che facilita il consumatore secondo il concetto di click & collect.

Triboo Digitale, eCommerce Company, è il partner cui Toys Center ha affidato la realizzazione e la gestione in outsourcing del nuovo store online. Più in particolare, a Triboo Digitale spetterà la gestione del negozio virtuale, dei pagamenti e dei servizi di Customer Care.

L’iniziativa, che ruota intorno al sito, comprende inoltre una App e la pagina Facebook dedicata dove si svolge l’operazione “gli imperdibili di Toys Center”: i giocattoli di punta vengono presentati con dei video messaggi dagli store manager della catena.

Riproduzione riservata © retail&food