Al Terminal Passeggeri dell’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, ha aperto i battenti la Pizzeria Vecchia Malga, la prima pizzeria del brand, realizzata con la collaborazione di Luca Di Massa della Pizzeria +39ITA.
Al locale è stato riconosciuto il marchio di qualità dell’Associazione Verace Pizza Napoletana, assegnato unicamente a locali selezionati che rispettano a pieno le caratteristiche che una pizza deve possedere per essere riconosciuta come prodotto tipico “vera pizza napoletana”.
La Pizzeria Vecchia Malga è nata dalla passione di Stefano Chiari e di Luca Di Massa per i prodotti di qualità, con l’obiettivo di diffondere l’unicità della cultura enogastronomica italiana tra i viaggiatori di tutte le nazionalità in transito presso il Marconi. Dotato addirittura di due forni a legna, il locale presenta nel menù le pizze classiche napoletane e alcune varianti in grado di esaltare i prodotti e le tradizioni locali bolognesi ed emiliane.
L’apertura della Pizzeria Vecchia Malga va così ad arricchire ulteriormente l’offerta di eccellenze enogastronomiche presenti al Marconi e, trovandosi al piano terra del Terminal, a poca distanza dalla main entrance, è in un’area aperta anche al pubblico esterno.
Riproduzione riservata © retail&food