L’Aeroporto di Bologna si è aggiudicato il premio (tra 17 categorie in gara) come Miglior Aeroporto per i viaggiatori d’affari, per l’eccellenza e la varietà dei servizi rivolti al business travel di IMA 2015, la seconda edizione del premio italiano dedicato al business travel.
L’aeroporto mette infatti a disposizione numerosi servizi dedicati specificatamente ai viaggiatori d’affari con l’obiettivo di garantire massimo confort ed efficienza. Parcheggi comodi e vicini al terminal dove lasciare la propria auto in totale sicurezza, con tariffe segmentate in funzione della durata della sosta e della tipologia del parcheggio.
Un’esclusiva Business Lounge dove trascorrere l’attesa, conciliando relax e lavoro, dotata di accesso riservato all’area imbarchi tramite controlli di sicurezza dedicati. Al servizio, non solo dei passeggeri ma anche delle aziende del territorio, sono inoltre disponibili sale riunioni e una sala conferenze, con capienza fino a 100 persone.
È disponibile, inoltre, Vip YouFirst, servizio altamente customizzato con staff dedicato che permette ai propri passeggeri di risparmiare tempo senza rinunciare al massimo comfort grazie a una corsia riservata e una semplificazione delle procedure aeroportuali nelle fasi di imbarco e sbarco, con accompagnamento all’aeromobile con mezzo privato.
A ritirare il premio, Stefano Gardini, direttore commerciale non aviation dell’aeroporto.
Riproduzione riservata © retail&food