Skip to main content

Oltre 16 mila mq, di cui 11.688 di area vendita, comprendenti Ipercoop, sei medie superfici, altrettanti negozi di vicinato e due pubblici esercizi. Questi i numeri del nuovo retail park di Chioggia, presentato alla cittadinanza dalla proprietà, IGD SIIQ, che per realizzarlo ha investito 36,7 milioni di euro.

L’offerta del Parco commerciale Clodì prevede Piazza Italia, Oviesse e Wit Plus Jeans & Fashion per il comparto abbigliamento; Decathlon per lo sport; Scarpe & Scarpe per le calzature, Trony per l’elettronica di consumo; Maxy Toys e Blue Spirit per il tempo libero/regalo; Unix Profumerie e Megavision Optic Store per la cura della persona; e Diemme Caffè e Susheat per la ristorazione. Nei prossimi mesi sarà attivato, inoltre, un distributore di carburante ad uso autovetture e imbarcazioni.

«Con l’inaugurazione di Clodì possiamo dire di avere portato a termine un lungo percorso, iniziato nel 2002 – ha dichiarato Claudio Albertini, AD di IGD – Abbiamo realizzato un retail park che rappresenterà un punto di riferimento per il territorio, con caratteristiche innovative, che potrà accogliere un continuo flusso di visitatori in una zona caratterizzata da una bassa densità di centri commerciali. Con questa operazione, IGD conferma la propria strategia di investimento in selezionate aree geografiche e in contesti favorevoli allo sviluppo del business».

Il parco commerciale Clodì si affaccia sulla ss Romea e vi si accede sia dalla statale, grazie al cavalcavia di recente costruzione, sia dalle vicine Sottomarina e Chioggia.

 Riproduzione riservata © retail&food