Skip to main content

L’aeroporto di Torino Caselle sta preparando un bel regalo di Natale per i propri passeggeri: oltre 900 mq di negozi con tanto di galleria commerciale dove immergersi prima del volo. Un progetto di rinnovamento che sarà caratterizzato anche dal cambio dei flussi, permettendo quindi ai passeggei in arrivo di passare attraverso l’area commerciale.

Ma un piccolo assaggio è già arrivato, grazie alla recente apertura del primo blocco di duty free Heinemann, operatore presente in aeroporto dallo scorso novembre ma con una differente ubicazione rispetto a oggi. Tra le novità “natalizie”, però, sono in arrivo anche alcune attività al piano partenze che riguardano punti vendita di elettronica e farmaceutica, oltre a una nuova offerta di ristorazione attraverso marchi capaci di valorizzare le eccellenze del territorio piemontese, allineandosi così alla tendenza di altri scali nazionali che hanno puntato sulla gastronomia regionale.

Infine l’area arrivi vedrà presto rinnovato completamente il bar, che andrà a integrare l’offerta di questa parte di Caselle assieme al supermercato Crai.

Riproduzione riservata © retail&food