Il colosso dei centri commerciali Unibail-Rodamco ha deciso di aprire un super shopping mall nel cuore di Breslavia (Wrocław): una città da oltre 600mila abitanti nel sud ovest della Polonia.
Il progetto, su cui investirà 240 milioni di euro, si articola in 71mila mq dove ospiterà oltre 200 tra brand nazionali e domestici, il più grande cinema della città e un “premium office space” da 7mila mq, con una previsione di fine lavori fissata nell’autunno del 2017.
Prima della presentazione alla stampa, il promotore ha precommercializzato 16 unità per un totale di 20mila metri quadrati. Tra i marchi coinvolti: LPP Group, che porterà Reserved, House, Sinsay, Cropp, Mohito e Tallinder; Gruppo Inditex, onnipresente con Zara, Zara Home, Bershka, Pull&Bear, Massimo Dutti, Oysho e uno store Stradivarius da oltre 600 metri quadrati.
Con i giornalisti, Arnaud Burlin, managing director di Unibail-Rodamco nell’Europa Centrale, ha sottolineato proprio l’interesse per l’iniziativa delle principali catene internazionali, che scelgono questo centro per inserire il loro primo o il loro più grande negozio nella città.
Riproduzione riservata © retail&food