Il 22 ottobre, il brand americano di lingerie e beauty più conosciuto al mondo aprirà i battenti all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Prosegue così l’espansione in Italia, dopo il negozio di Milano e negli aeroporti di Roma Fiumicino, Linate, Malpensa, Bologna e Napoli.
In questo caso (come a Milano in via Torino) Victoria’s Secret apre in collaborazione con Percassi, franchising partner per l’Italia. L’operazione è in linea con l’espansione e il restyling dello scalo bergamasco, che ha inserito in asirside un’importante selezione di brand del food & beverage e della moda trasformandolo da semplice aeroporto low cost in uno scalo in cui trascorrere piacevolmente il tempo in attesa del proprio volo.
Nel negozio, le clienti potranno trovare un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda fashion-forward pensati per le moderne jet-setter. Le appassionate di acquisti beauty potranno scegliere tra preziose fragranze e i prodotti per la cura del corpo, oltre che i formati da viaggio di idratanti spray e i lucida labbra. Nel nuovo store sarà possibile trovare una collezione unica di accessori di lusso, che comprende borse, piccola pelletteria e valigeria, accessori funzionali e chic che aggiungeranno un tocco glamour ai viaggi di lavoro e alle fughe nei weekend.
Riproduzione riservata © retail&food