Moleskine, il celebre taccuino nero che ricorda il leggendario quaderno usato un tempo da artisti e intellettuali, e oggi brand tutto italiano che produce anche agende, guide da viaggio, quaderni e album, diventa Cafè.
Il marchio milanese, infatti, ha annunciato l’apertura del Moleskine Cafè all’aeroporto di Ginevra in partnership con Caviar House Airport Premium (Chap), filiale di Caviar House & Prunier, primario operatore nella gestione di catene food and beverage attraverso marchi quali Caviar House & Prunier, Seafood Bar e Montreux Jazz Café.
Il Moleskine Café, la cui apertura è prevista a dicembre, unirà i valori fondanti del brand Moleskine all’expertise di Chap, realizzando un progetto unico nel suo genere: un ambiente ispirato all’espressione della creatività dove poter ritrovare un’offerta di caffè di qualità.
«Siamo entusiasti di questa collaborazione con Chap, un leader riconosciuto in questo settore – ha commentato Arrigo Berni, amministratore delegato di Moleskine – Attraverso questa iniziativa vogliamo iniziare a esplorare possibili evoluzioni del nostro concept retail attraverso l’identificazione di un’offerta che vada oltre quella dei nostri prodotti tradizionali».
Riproduzione riservata © retail&food