Natale arriva in anticipo quest’anno all’aeroporto di Torino. Entro il 18 dicembre infatti una serie di aperture amplierà l’offerta ai passeggeri in transito dallo scalo sabaudo.
Si tratta di 4 attività commerciali in zona airside: i’Amme, di fattorie Garofalo, produttore campano di mozzarelle entrato per la prima volta nel settore della ristorazione, in particolare nel travel retail, all’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, che ha deciso di replicare il format a Torino; sarà poi la volta di Weekend Max Mara, abbigliamento, così come il marchio torinese di maglieria e intimo Oscalito, e a chiudere StG pelletteria.
Heinemann, inoltre, ha finito i lavori di ampliamento e restyling, quindi il duty free è ora nel suo assetto definitivo di walk through per tutti i passeggeri in partenza. Infine, sta rinnovando locale e offerta.
Tutto questo si inserisce nelle nuova gestione dei flussi che, in seguito alle modifiche, intercetta non solo i passeggeri che si imbarcano, ma anche quelli che atterrano dai fingers, per aumentare il volume di contatti con le attività commerciali airside.
Riproduzione riservata © retail&food