Skip to main content

Gli angeli della nota maison americana di abbigliamento femminile e di bellezza sbarcano a Milano Centrale.

Dopo alcuni mesi di attesa, l’apertura di Victoria’s Secret nella stazione meneghina è imminente, come si può apprezzare osservando il locale in allestimento (vedi foto), e si colloca nella rinnovata location di Gallerie delle Carrozze, esattamente di fianco alla boutique di Liu Jo, all’interno delle strutture in vetro progettate da Giugiaro.

L’opening a Milano Centrale fissato per il 16 di dicembre rappresenta il debutto assoluto nel canale del travel retail delle stazioni ferroviarie per Victoria’s Secret , che in quello aeroportuale ha già fatto il suo ingresso negli scali milanesi e a Bergamo Orio al Serio.

Per Grandi Stazioni, che si avvicina a grandi passi alla cessione del ramo retail, questa apertura rappresenta un ulteriore asset da far valere nei confronti di possibili investitori.

Grandi Stazioni conferma che l’accordo con Percassi Group include, oltre al punto vendita meneghino, l’avvio di una boutique nelle stazioni di Roma Termini e Firenze Santa Maria Novella, con una previsione di apertura stimata per il 2016.

Riproduzione riservata © retail&food