Skip to main content

Si chiama “DESITA Gelato Award” ed è il primo design contest internazionale dedicato all’innovazione nel settore della gelateria.

Il concorso è un’idea dalla società DESITA, azienda italiana specializzata nel business design con focus nello sviluppo di concept, franchising e contract in tutto il mondo dal 2004 e le cui principali aree di competenza sono food retail, Ho.Re.Ca., ospitalità, retail e franchising. La competizione si rivolge a giovani designer, studenti o professionisti under 35 interessati a “rinnovare e migliorare l’esperienza del gelato”, dal punto di vista progettuale, funzionale e sostenibile, sia dalla parte dell’operatore sia da quella del consumatore.

Due le categorie in gara: new tools and devices, e product/interaction design.

Il Contest sarà presentato il 23 gennaio 2016, dalle 13.30 alle 14.30, presso la sala Tiglio A6C6, nell’ambito del Sigep, la fiera più importante del settore che si svolge a Rimini dal 23 al 27 gennaio.

I progetti potranno essere presentati fino al 30 aprile. Per ulteriori informazioni in merito al contest e alle modalità di iscrizione: www.desitagelatoaward.com

Riproduzione riservata © retail&food