Skip to main content

Nuova superficie commerciale e soprattutto nuovi punti vendita, tra cui l’alimentare, fanno scattare l’operazione rilancio per il centro commerciale Domus.

Il mall capitolino, la cui gestione è affidata da Pradera Management Italy a CBRE, vanta 27mila mq di GLA, di cui oltre 4.500 sono stati aggiunti contestualmente a questa fase, che ha visto l’ingresso di Conad CR con un format rinnovato caratterizzato da una piccola area di ristorazione a disposizione dei clienti; di Micral che propone beni per la casa; di Shafé che commercializza il marchio Guess; e sul fronte food della yogurteria.

Contestualmente al centro commerciale sono state collocate esposizioni temporanee di prodotti di varie merceologie, tra cui infissi, oggettistica e artigianato.
Grazie a questi opening il numero di negozio di Domus arriva a 45, ma la commercializzazione è ancora attiva per cui potrebbero entrare ulteriori operatori. Da sottolineare il nuovo punto vendita Conad CR, che va a presidiare un’offerta rimasta precedentemente sguarnita.
Per rilanciare il centro Cbre ha inserito anche nuovi servizi alla clientela: il wi-fi gratuito presente in tutta la struttura; un’area relax, corredata di recharge point; un’area gioco per i bambini, con playground e minigolf; parcheggi rosa per mamme e donne incinte, e defibrillatore.

Riproduzione riservata © retail&food