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Nel corso della quarta edizione del Sirha de Genève, salone dedicato ai professionisti dell’hotellerie e della ristorazione, si è svolta la premiazione dell’ottava edizione dell’International Leaders Club Awards, il premio dedicato ai professionisti del foodservice.

Il Club consiste in un network che unisce specialisti e innovatori della ristorazione, sempre alla ricerca delle ultime tendenze del settore. Dieci i finalisti in gara provenienti da sette Paesi: al primo posto si è piazzato il Bun Bao, dalla Germania, un concept studiato da Ahn Vu Dang che propone hamburger in versione asiatica. La palma d’argento, invece, se l’è aggiudicata il Cook’Kareku, direttamente dalla Russia, di Alexander Rappoport: h24 di piatti da tutto il mondo. Il bronzo è andato al Persille – Maison de Viande, in Francia, di Maxence de Warren e David Lebreton che propone piatti di carne francese e piccolo market sempre di carne.

Gli altri finalisti erano: Bazi’s Schlemmerkuchen (Germania), Butcha Steakhouse and Grill (Turchia), Crabs are coming (Russia), De Superette (Belgio), George Bar & Grill (Svizzera), La Pointe du Grouin (France) e Lyubimi Dyadya (Ucraina).

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