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Riscontrato sin da subito un forte interesse tra gli operatori nazionali del retail real estate, la community italiana ha concentrato la propria attenzione sui brand, e non solo, provenienti soprattutto dall’estero. E i nomi stanno arrivando. Andando in ordine, a quattro mesi dall’apertura, MAPIC Italy ha riscosso un feedback positivo dall’industria con circa l’80% della zona espositiva occupata e la presenza di marchi internazionali.

Già accrediti all’evento del 24 e 25 maggio presso i SuperStudio di Milano sono oltre 70 retailer internazionali come Leroy Merlin, Adidas Group, Yamamay, Carpisa, Dolce & Gabbana, Gap, Bricoman, Uniqlo, Zadig & Voltaire, Original Marines, Mediaworld e Parfois. Sono confermati inoltre marchi non ancora presenti nella Penisola come Aeropostale, American Vintage, Kik e retailer più focalizzati sul mercato italiano come Mondadori, Fiorito, Il Wok, Nyo & Co, Vera, Pastificio Rana e Ristò.

L’obiettivo dell’evento organizzato da Reed Midem è quello di creare una piattaforma di business che permetta di presentare tutte le opportunità offerte dal mercato del Retail Real Estate italiano.

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