Primark, catena di abbigliamento con 300 punti vendita nel mondo, è arrivata in Italia all’interno del nuovo centro commerciale Il Centro di Arese (MI), con una posizione di forte visibilità sulla piazza del fashion.
Inaugurato ufficialmente procedendo al taglio del nastro con le celebri forbici blu, il primo negozio Primark italiano, che si estende su due piani, lungo una superficie di 5.088 mq, ospita fin dall’apertura tutte le cinque categorie merceologiche dell’insegna irlandese: moda donna, uomo, bambino, oltre alle proposte home e beauty. Lo store di Arese presenta anche una selezione di Primarket: una linea di prodotti speciali che comprende cancelleria, accessori travel, tech e articoli da regalo.
A discrezione del management italiano la possibilità di scegliere quali prodotti proporre nel negozio, per seguire i trend e i gusti locali.
Oltre all’ampio assortimento, numerosi sono anche i servizi messi a disposizione dei visitatori: lo store conta 63 camerini e 46 casse, e i clienti hanno a disposizione free wifi e un’area relax, dove sedersi e fare una pausa durante lo shopping, in un ambiente contemporaneo e moderno.
Nel 2017, l’insegna guidata da Paul Marchant, chief executive, aprirà un punto vendita a Firenze, presso il centro commerciale I Gigli.
Riproduzione riservata © retail&food