Skip to main content

Il gruppo SSP specializzato nel food & beverage del settore travel retail ha ottenuto un importante contratto per realizzare una sostanziosa food court nell’area partenze del nuovo Midfield Terminal Building dell’Abu Dhabi international Airport.

L’operazione, il cui valore è stimato intorno a 280 milioni di sterline e la cui durata è compresa tra 5 e 10 anni a seconda delle unità. Il contratto prevede l’inserimento di 17 brand, compreso un mix di prestigiosi operatori locali e internazionali inseriti in un contesto realizzato su misura e dal design unico.

Ogni unità sarà studiata in modo da valorizzare gli ambienti del nuovo termianl il cui scopo è offrire una passenger experience di livello. La food court, battezzata “food park” si ispira all’Abu Dhabi Umm Al Emarat, uno dei più grandi e antichi parchi del della città; luogo di ritrovo per socializzare e per le famiglie.

Il target di passeggeri che transitano dall’aeroporto è tra i più vari al mondo e SSP punta proprio su questo mix per costruire un’offerta che sia adeguata a qualunque cluster: dalla famiglia in vacanza a un business man in viaggio di lavoro.

Riproduzione riservata © retail&food