Skip to main content

Nel dossier aeroporti pubblicato sul numero di ottobre 2015 di retail&food dedicato all‘aeroporto Valerio Catullo di Verona si è parlato di importanti lavori di riqualifica e gestione dei flussi, con l’arrivo di un nuovo duty free walk through, un aumento del 30% degli spazi retail in airside e un ulteriore incremento in landside. All’epoca il presidente dell’aeroporto Paolo Arena parlava di conclusione dei lavori a maggio 2016.

Detto fatto! Nel pieno rispetto dei tempi indicati, giovedì 12 maggio scorso ha inaugurato il nuovo duty free di Dufry grande il doppio rispetto al precedente. Un walk through che si apre sulla destra superati i controlli, con altre attività retail e food & beverage lungo la parete di sinistra.

Il nuovo spazio è stato inaugurato alla presenza di Walter Marossi, responsabile comunicazione dei Dufrital, Paolo Arena, presidente dell’aeroporto di Verona, Andrea Geretto, direttore commerciale e marketing non avio di Save e Stefano Bertoncelli, responsabile commerciale non avio dello scalo veronese. Da qui all’estate inoltre, come ha raccontato Geretto, ci sarà l’apertura di nuove insegne e l’ampliamento degli spazi food & beverage.

Riproduzione riservata © retail&food