Skip to main content

La stazione di Torino Porta Nuova, forte di 70 milioni di viaggiatori l’anno, è la location che La Piadineria ha scelto per il proprio debutto nel canale del travel retail.

Il locale, inaugurato lo scorso 3 giugno, è direttamente affacciato sui binari, con un ingresso anche su piazza Carlo Felice, oggetto di un importante intervento di riqualificazione urbana. La superfice complessiva a disposizione della clientela è di 45 mq con circa 20 sedute interne. Un corner caffè attivo sin dall’orario della colazione completa il servizio.

__B_9406-HDR

Guardando ai numeri della catena, sono 108 i punti vendita aperti a metà 2016, oltre 6,5 milioni di piadine vendute nel 2015 e una media di 25.000 clienti serviti ogni giorno. Nel primo trimestre 2016 i ricavi consolidati di Gruppo La Piadineria hanno registrato un incremento del 55% rispetto allo stesso periodo del 2015, principalmente per effetto delle nuove aperture dei punti vendita.

Oltre al locale di Torino, il piano di espansione ha visto anche i nuovi punti vendita al Gigante Villasanta e a Castelletto Ticino, sulla strada del Sempione, mentre per luglio e agosto sono in programma le aperture nei centri commerciali Area12 Juventus Stadium, Metropoli, Bicocca Village, L’Airone di Bellinzago Novarese e San Martino2, cui si aggiungeranno un paio di negozi su strada in tra Milano e Roma.

Riproduzione riservata © retail&food