Dopo varie vicissitudini, che vanno dal declassamento da gelato artigianale a gelato industriale, all’acquisizione da parte di Unilever, la gelateria Grom torna a far parlare di sé grazie a un nuovo progetto in collaborazione con Carrefour: Grom Gourmet, la gelateria per Carrefour Market, il format che privilegia l’offerta di prodotti ricercati e di qualità.
Grom proporrà il gelato fresco in vaschette da asporto, preparate al momento e confezionate in un pacchetto ispirato alla tradizione delle storiche gastronomie italiane. I corner, aperti nei punti vendita Gourmet di Viale Bezzi a Milano e di Viale XXI Aprile a Roma, offriranno inoltre i ghiaccioli realizzati con frutta fresca di stagione e i biscotti senza glutine.
Con Grom Gourmet debutta un nuovo concept distributivo “shop in shop” che si affianca ai 75 punti vendita Grom in Italia e nel Mondo. L’iconico bancone in noce delle gelaterie, proposto in una versione rivisitata, si integra con l’ambiente caldo e naturale dei Market Gourmet e offre uno spazio per la degustazione di creme e sorbetti. I ghiaccioli, nei gusti fragola, lampone, pesca, albicocca e limone, portano nel negozio i colori e il sapore della frutta di stagione.
Riproduzione riservata © retail&food