In occasione della presentazione della nuova linea, la Rv Roncato Double, pensata per un target business, la società veneta specializzata in prodotti da viaggio ha annunciato un cambio di marcia rispetto alle proprie strategie distributive.
Oltre agli store multimarca, canale ampiamente presidiato con circa 800 location in Italia e la presenza in department store all’estero, Roncato intende approcciare lo sviluppo monomarca, partendo proprio dai luoghi del travel retail.
A darne annuncio Francesca Revelant, responsabile marketing e comunicazione del brand: “A breve apriremo i nostri primi tre monomarca, a Milano, Roma e Firenze, all’interno delle stazioni ferroviarie. Si tratterà di tre temporary store di un anno, con l’opportunità di tenerli per due anni: sarà un test molto importante”.
In particolare tali operazioni, che si tradurranno da settembre in negozi da 60-70 mq, saranno portate avanti in partnership con Retail Group, che gestisce numerose unità retail nelle Grandi Stazioni italiane.
Roncato sarà inoltre venduto sul catalogo di Lufthansa sempre a partire da settembre.
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