Skip to main content

Il cantiere è stato avviato e l’apertura de “I Viali di Nichelino” (TO) dovrebbe avvenire entro il prossimo anno, come da programma. Parallelamente prosegue la commercializzazione, che ha siglato nuovi contratti con marchi nazionali e internazionali.

Nato dalla collaborazione tra Carmila e Carrefour Property Italia, il progetto conterà 45 attività tra negozi, ristorazione e servizi, oltre a 14 medie superfici per una Gla totale di 42mila metri quadrati.

Dopo l’apertura dell’iper Carrefour ai primi di luglio, hanno già confermato la loro adesione al nuovo shopping park insegne quali Maisons du Monde, Euronics, OVS, Terranova, ConTe, ArcaPlanet e sul fronte food la catena Burger King. A completare l’offerta, oltre ai già presenti Toy’s, Conbipel e Norauto, la stazione di servizio a marchio Carrefour, che si presenterà ai clienti con un’immagine rinnovata.

La nuova galleria sarà arricchita invece dalla presenza di Deichman, Cotton & Silk, La Bottega del Caffè, Nucleo, Sorbino, Histoire d’Or, Jean-Louis David, Joy Gioielli, Lovable, Salmoiraghi&Viganò, Primadonna e Douglas.

Riproduzione riservata © retail&food