Prosegue l’espansione del network di Boutique Nespresso in Italia, e in particolare nel canale degli shopping mall, con due nuovi punti vendita all’interno di Romagna Valley (FC) e Nave de Vero (VE). Di ottobre, invece, gli opening a Scalo Milano a Locate di Triulzi e presso il Carosello di Carugate.
Con queste aperture sale a 48 il numero di negozi presenti su tutto il territorio nazionale. In ordine, quello romagnolo è stato inaugurato lo scorso sabato 5 novembre mentre quello ubicato nel mall di Marghera sarà avviato domani, mercoledì 9 novembre.
Tali iniziative si inseriscono nella più ampia strategia di espansione retail che Nespresso ha portato avanti per tutto il 2016.
«Le due nuove aperture dimostrano la volontà di proseguire nell’ampliamento della nostra rete vendita in Italia, individuando di volta in volta nuovi contesti in cui proporre la brand experience di Nespresso – ha commentato Fabio degli Esposti, direttore generale di Nespresso Italia – L’obiettivo è di attuare un piano di espansione completo e innovativo che integri l’offerta delle Boutique con altri canali d’acquisto, facili ed efficienti, come l’e-commerce, l’App e il call center».
Riproduzione riservata © retail&food