A Mapic si è appena conclusa la conferenza sull’Italian Food, coorganizzata da retail&food. Nathalie Depetro (Direttore Mapic), Massimo Moretti (Presidente CNCC) e Andrea Aiello (Direttore retail&food) hanno annunciato che nel 2017 si terrà la seconda edizione di Mapic Italy a Milano, il 16-17 maggio.
La grande novità è che a partire dalla prossima edizione Mapic Italy avrà una forte impronta food. Con un’area espressamente dedicata la matching tra brand, properties, developers. Una piattaforma che intende mostrare il meglio delle insegne italiane del food ai grandi player internazionali dello sviluppo retail.
Con Mapic Italy per Foodservice Award 2017
Ma non solo. Per dare forza al tema del food Mapic ha coinvolto Edifis (retail&food e Ristornado) affinché il Gala Dinner e la premiazione del Foodservice Award 2017 si svolgano negli stessi spazi di Mapic Italy. La premiazione si terrà durante la serata del 16 maggio presso il Superstudio Più, design area via Tortona, Milano).
Nasce così una grande partnership internazionale per dare più valore ai tanti brand che parteciparanno al contest del Foodservice Award 2017. Ancora più incontri, networking, occasioni di business.
Le novità non finiscono qui… continuate a seguirci!
#FA2017